4suckers violetta smik

4SuckerS episodio 3: un nuovo personaggio nella storia

Per il terzo mercoledì di 4Suckers su Youtube, un nuovo personaggio: Xena, la Vampira Iena.

A far compagnia ad Amira, che già è comparsa nel secondo episodio, ecco che arriva questo personaggio, diversissimo da quello della Bambola Vampira.

Eh sì, perché se una era una Barbie Girl in a gothic world, tutta in rosa, perfettamente biondissima, con un sorriso che ormai è uno stampo e un pipistrello rosa come avatar, Xena arriva accompagnata da un ragno nero e peloso, vestita come fosse una sposa cadavere, con le buste di flebo di sangue vuote  e con un solo motto: VOGLIO MORIRE!

Un vampiro che vuole morire, che surreale. ! Eppure Xena è così, è sempre depressa, filosofica e confusa , trova tassi dalla sua caverna alla casa di Amira. Ok, non si prendono subito in simpatia (daltronte sono donne !), ma con queste due ne succederanno delle belle, di sicuro!!

Il quadro delle 4Suckers si completa sempre più, la prossima settimana staremo a vedere cosa succederà di nuovo. Le due protagoniste legheranno l’amicizia o no?

In perfetto stile con l’outfit bianco di Xena, molto wedding del terrore, volevo farvi vedere un altro dei capi del brand 4Suckers.

4suckers abito violetta smik

Le settimane precedenti, vi ho fatto vedere un abito rosso passione con tasca applicata e una simpatica felpa gialla con una stampa vampiresca simpaticissima. Questo terzo mercoledì, voglio presentarvi questo due pezzi total white.

Si tratta di una comoda maglia in jersey da abbinare ad una leggera gonna in georgette foderata. Tutto in bianco, che per l’estate è la miglior scelta.

4suckers abito violetta smik bianco

4suckers-abito-bianco-violetta-smik3

A rendere il tutto più simpatico, delle applicazioni patchwork e un taschino con una faccia buffa dipinti a mano, artigianalmente, perché Made in Italy e artigianato sono i capisaldi del brand 4SuckerS.

stampa abito violetta smik 4 suckers

Niente paura, se siete un po’ timide, la gonna non è proprio tutta trasparente, è foderata e con una delicata rifinitura in sbieco a contrasto.

Allora, mentre voi guardate la puntata e aspettate il seguito, io vi auguro una buona notte e ricordatevi che l’appuntamento con 4SuckerS è sul canale Youtube ogni mercoledì per una puntata nuova, e ogni volta che volete per rivedere i video già postati.

Buona notte , vampiri e non !

4suckers abito violetta smik

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *