4 suckers episodio 2

4SuckerS, il secondo episodio è già online su Youtube

Siete pronti ad un altro surreale episodio della nuova web serie sul nostro Canale Youtube? Ecco la seconda puntata di 4SuckerS.

4 suckers episodio 2

Un altro mercoledì, un’altra puntata di 4SuckerS, la prima serie mondiale in formato animation-soap.

E se, nel primo episodio, “in principio era buio”, con l’episodio 2 ecco una luce, rosa shocking. Infatti, il secondo episodio è incentrato sul risveglio della prima vampira virtuale: Amira, la Bambola Vampira.

Io ancora non appaio, ma portate pazienza. Gustatevi il risveglio, dopo 11 anni, della mia biondissima amica. Amira, la Bambola Vampira, neo-post-contemporanea, look Barbie girl, sempre ‘’perfetta’’ anche se già morta e resuscitata (se no, che vampira sarebbe?) , sempre rosa , o meglio, rosa per antonomasia. La prima delle 4SuckerS a risvegliarsi e metamorfosarsi dal suo alter ego , il pipistrello rosa è proprio lei, sola nella sua bara total pink piena di accessori, e già filosofeggia sul mondo e su se stessa. Egocentrica e autoreferenziale….da adorare.

Come già detto in precedenza, 4SuckerS non è solo una web serie, ma un progetto che comprende anche design e moda.

Così, mentre Amira si riprende dal suo lungo sonno e il suo monologo è interrotto da passi misteriosi (chissà chi è…), io mi guardo la puntata avvolta nella mia felpa 4SuckerS dedicata alle mezze stagioni e alle situazioni comode.

Una felpa con cappuccio, in cotone, con una stampa artistica chiamata “Vampiro al sole”.  Vi dice qualcosa ? E mica per nulla la felpa è gialla. Comoda, perfetta per una coccola gothic in queste giornate che non si sa se faccia freddo, piove, c’è il sole o l’uragano perche il tutto è insieme in questa Milano da bere e da bare .

Nel dubbio, io indosso la mia felpa targata 4SuckerS.

Un particolare? La felpa ha un tocco girly perché foderata in pizzo. È possibile acquistarla sul sito(link) di 4SuckerS.

4suckers felpa gialla violetta smik 3

Io credo che questa felpa si abbini perfettamente con qualsiasi capo: un paio di jeans skinny corredati da scarpe con plateau, una

gonna al polpaccio o addirittura una in contrasto lunga fino a terra. E perché non essere irriverenti e indossarla sopra un abito elegante? Estremamente punk!! A voi la scelta del look, con i capi di 4SuckerS e ricordatevi, ogni mercoledì un nuovo appuntamento su Youtube per sapere come continuano le avventure delle Virtual Vampire.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *