4suckers episodio 1

4SuckerS episodio 1: in principio era buio…ma era buio anche dopo

Online il primo episodio di 4SuckerS. Ma c’è di più oltre alla serie.

4suckers episodio 1

4SuckerS, i Vampiri esistono. Vi ho già parlato di questo progetto qui, e ora è realtà: il primo episodio è online! Noi, 4 vampire che non succhiano il sangue perché fuori moda, siamo finalmente sul nostro canale ufficiale in  Youtube.

Il primo episodio di 4SuckerS è un’introduzione, il prologo della storia a puntate fatta di filosofie e momenti surreali, condito da un gusto kitsch che non fa mai male.

Un intro alle vicende delle 4 Virtual Vampire che si dovranno districare nella Milano da bere, depresse, stanche, una peggio dell’altra, costrette a confrontarsi con la realtà moderna e la sua inerzia.

4suckers mercoledì

Ma 4SuckerS non è solo la prima serie mondiale in formato animation-soap. È in tutto e per tutto una brand. O per dirla meglio, è il primo progetto italiano di Branded Entertainment.

Dai gadgets al vestiario, 4SuckerS è una nuova brand, che mescola il gotico con il pop e con il kitsch, con colori potenti, e design degni di vampiri moderni in piena crisi.

Per rendere la casa un po’ più vampiresca e divertente, perché non trasformare quelle tristi prese sempre uguali in tutti gli appartamenti, in un oggetto con una propria personalità, con la presa a forma di teschio con le ossa incrociate, o abbellire la tavola con il set di piatti mordicchiati? Simpatici e creativi.

Oltre all’arredo, vi dicevo, 4SuckerS è un brand che arriva fino alla moda, perché anche alle vampire che dormono nelle bare piacciono i vestiti fashion.

Un esempio? Questo abito rosso sagomato, in cotone, con il dettaglio di una tasca sul davanti dipinta a mano. Già, a mano. Perché uno dei vanti di 4SuckerS è che è un brand che punta sull’handmade e sul made in Italy.

4suckers violetta smik abito rosso 1

Artigianato e qualità del prodotto, insomma, sono i pilastri dello studio stilistico della Sephirot Productions, che disegna e produce il marchio e il film  4SuckerS. Eccovi alcuni scatti con l’abito rosso. E restate sintonizzati sul canale Youtube per non perdere gli altri episodi di 4SuckerS, ogni mercoledì.

4suckers violetta smik abito rosso 2

4suckers abito rosso tasca

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *